Assistenza Informatica Qualificata

Remota, telefonica, onsite

Help Desk e Assistenza Onsite

L’assistenza informatica è una delle nostre attività più importanti, sulla quale da sempre abbiamo maggiormente investito, sostenuti dalle crescenti richieste di clienti soddisfatti del nostro lavoro. La nostra esperienza ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di problema e apparecchiatura, sia in teleassistenza, sia presso la sede dell’azienda, sia trasportando l'apparecchiatura presso il nostro laboratorio.

IT dot offre alle aziende la possibilità di usufruire di un servizio continuativo di assistenza tecnica: controlli periodici mirati alla prevenzione di guasti/problemi e un numero predefinito di ore lavoro da spendere per eventuali interventi tecnici.

Help Desk Remotoservizo teleassistenza e assistenza remota a grosseto

Per la soluzione di problematiche software o di sistema, forniamo il servizio di teleassistenza o di supporto remoto direttamente sulla macchina del cliente. Con il nostro software di teleassistenza sarà sufficiente che il computer sia connesso ad internet per diagnosticare/risolvere da remoto (a distanza) il problema.

Scrivici per avere maggiori informazioni